Politiche di prenotazione e cancellazione

Come conferma definitiva e garanzia della prenotazione sarà richiesto un acconto del 30% del totale del soggiorno (importo pari a 1 notte per soggiorni inferiori a 3 notti) da accreditare sulla vostra carta di credito o con bonifico bancario entro 3 giorni dalla data di prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo e le sarà restituito l’acconto. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).
E’possibile concordare eventuale recupero del soggiorno, con tempi e modi indicati dall’hotel.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati: 

INTESTATARIO: Cavalluccio Marino Hotels di Berardi Gianni &C. S.n.c.

BANCA: BANCA MALATESTIANA FILIALE DI TORRE PEDRERA

IBAN: IT 57 I Ø7Ø9Ø242Ø5ØØ5Ø1Ø186521

SWIFT: CCRTIT2TMAL

CAUSALE: “ CAPARRA PER SOGGIORNO DAL GIORNO ……  AL GIORNO…….                  

Preautorizzazione:
L’Hotel Cavalluccio Marino si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

NoShow : (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo della prima notte

Come da nuova normativa vigente, oltre i 3.000 euro, il pagamento potrà essere effettuato SOLO con tutte le carte di credito, bancomat e bonifici anticipati ma non in contanti. Per importo superiore ai 3.600,00 Euro, come da nuova normativa fiscale, chiediamo cortesemente il suo codice fiscale da inserire nella relativa ricevuta.